Maxi-coda in Tangenziale Est a Milano: incidente tra più auto, traffico in tilt
E' stata una mattinata di incidenti sulle tangenziali milanesi: sulla Ovest due auto si sono scontrate all'uscita di Assago

A causa di un incidente accaduto nelle prime ore di questo giovedì 29 febbraio la Tangenziale Est, nel tratto tra la Barriera Sesto San Giovanni e Milano viale Forlanini, è rimasta bloccata da lunghissime file di auto. Altri incidenti si sono verificati nelle stesse ore sulla Tangenziale Ovest e sulla A4, nel tratto tra Cormano e Sesto.
Maxi-coda in Tangenziale Est a Milano: incidente tra più auto
MILANO - Mattinata di caos sulla Tangenziale Est di Milano a causa di un incidente che ha coinvolto più veicoli e paralizzato il traffico nelle prime ore di stamattina, giovedì 27 febbraio.
Traffico in tilt: 10 km di coda tra Barriera Sesto San Giovanni e Milano viale Forlanini
Come riferito da Milano Serravalle, l’ente che gestisce le tangenziali cittadine, la circolazione è andata in tilt nel tratto tra Barriera Sesto San Giovanni e Milano viale Forlanini/Linate, in direzione Sud, dove si è formata una coda che ha raggiunto i 10 chilometri, con ulteriori rallentamenti in aumento.
Lo schianto attorno alle 5.30 del mattino
L’incidente si è verificato intorno alle 5.30 tra l’uscita 7 Rubattino e l’uscita 6 Linate Forlanini, bloccando le corsie di sorpasso e di sorpasso veloce. Sul posto sono intervenuti i soccorritori dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), che hanno prestato assistenza a un uomo di 57 anni, fortunatamente rimasto ferito in modo lieve.
La gestione dell’incidente e i rilievi sono stati affidati alla polizia stradale di Assago, mentre il traffico ha subito pesanti disagi, con automobilisti bloccati per ore in una lunga coda che ha mandato in tilt la viabilità della zona.
Mattinata di incidenti sulle tangenziali milanesi
Nella stessa mattinata odierna si sono verificati altri incidenti, fortunatamente di lieve entità per quanto riguarda le condizioni dei feriti, ma che hanno collaborato a creare grandi disagi per il traffico.
Scontro tra due auto nel tratto tra Cormano e Sesto
Uno scontro ha coinvolto due auto sulla A4, nel tratto tra Cormano e Sesto, poco dopo le ore 7 del mattino: feriti un giovane e una giovane, entrambi di 26 anni.
Tangenziale Ovest: incidente tra due auto all'uscita di Assago
Anche sulla tangenziale Ovest si sono create file per un incidente tra due auto dove è rimasta ferita una donna di 58 anni. Lo scontro è avventuo intoreno alle 8 di questa mattina, in prossimità dell'uscita per Assago.