Manifestazione dei lavoratori in piazza a Trezzano: "Lasciateci aprire in sicurezza".
Manifestazione dei lavoratori in piazza a Trezzano: "Lasciateci aprire in sicurezza"
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Una manifestazione per dire che “lavorare in sicurezza si può”, scrivono gli organizzatori dell’iniziativa che si terrà venerdì pomeriggio, alle 17.30, in piazza San Lorenzo.
LEGGI ANCHE:
Venerdì pomeriggio in piazza San Lorenzo
Saranno presenti l’onorevole Marco Osnato (Commissione Finanze) e il consigliere regionale Franco Lucente (Commissione Bilancio), entrambi in quota Fratelli d’Italia.
"Vogliamo lavorare nel rispetto delle regole"
La manifestazione è rivolta a “ristoratori, baristi, artigiani, partite iva, commercianti e professionisti presi in giro dal Governo – recita il volantino dell’iniziativa –. Vogliamo lavorare nel rispetto delle regole”.
A Trezzano grande adesione per la manifestazione di metà gennaio
La manifestazione segue quella organizzata a metà gennaio che ha coinvolto proprietari di ristoranti, bar e locali. Proprio a Trezzano c’era stata grande adesione all’iniziativa, voluta per “dimostrare che lavorare in sicurezza si può – avevano commentato gli organizzatori –. Abbiamo investito risorse per adeguare i locali e siamo costretti ancora alla chiusura. Un’ingiustizia che stiamo pagando noi ristoratori, ma anche tutti i lavoratori della filiera”.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI