Ladro seriale di bauletti di moto sorpreso a rubare: arrestato un 45enne
Si tratta di un 45enne bengalese beccato dalla Polizia locale mentre rubava l'ultimo bauletto di una moto nei pressi della stazione Centrale

La sua specializzazione era rubare i bauletti delle moto, in un'occasione aveva rubato anche due valigie laterali di un motociclo. La sua "carriera" però è finita ieri quando la Polizia locale di Milano l'ha beccato, l'ha seguito e l'ha arrestato.
Ladro seriale di bauletti di moto sorpreso a rubare: arrestato un 45enne
MILANO - La polizia locale nel pomeriggio di martedì 18 marzo ha arrestato un 45enne bengalese dopo averlo sorpreso a rubare il bauletto di una moto in via Vittor Pisani per poi allontanarsi in scooter.
Pedinato dagli agenti
Durante i controlli nelle aree limitrofe alla stazione centrale l'uomo è stato notato dagli agenti che poi con auto e moto senza livrea e senza sirena lo hanno seguito fino in zona Moscova, dove è lo hanno fermato. Lo scooter è risultato rubato.
Ripreso da diverse telecamere durante i furti
Il 45enne, già sanzionato perché senza patente, i giorni scorsi era stato ripreso da alcune telecamere di sorveglianza mentre trasportava bauli di altri motocicli, verosimilmente appena sottratti ai proprietari.
E' stato riconosciuto inoltre come l'autore di un furto verificatosi il 7 marzo. In quell'occasione, a bordo dello stesso scooter, aveva asportato le due valigie laterali di un motociclo.