La bambina contagiata e ricoverata d'urgenza è tornata a casa

Ora non resta che attendere la negatività del tampone

La bambina contagiata e ricoverata d'urgenza è tornata a casa
Pubblicato:
Aggiornato:

La bambina contagiata e ricoverata d'urgenza è tornata a casa

La bambina contagiata e ricoverata d'urgenza è tornata a casa

BUCCINASCO – Una buona notizia, finalmente: la bambina che nei giorni scorsi era stata ricoverata d’urgenza in ospedale, trovata positiva al coronavirus, è stata dimessa ed è tornata a casa.

Il decorso

Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per capire se la piccola avrà definitivamente combattuto la propria battaglia contro il virus: è in via di guarigione ma per dirsi completamente fuori dalla malattia, bisognerà attendere la negatività del tampone che verrà eseguita nei prossimi giorni. Ma almeno per ora la buona notizia è che la bambina è uscita dall’ospedale dopo il ricovero urgente e si trova a casa insieme alla sua famiglia.

Attività banner

Il sindaco Rino Pruiti

“Un augurio di pronta guarigione – ha espresso il sindaco Rino Pruiti che ha contattato i genitori – per la nostra piccola concittadina e un pensiero alla famiglia a cui offriamo tutto il supporto possibile per affrontare questi brutti momenti, così come a tutti i cittadini che si trovano in difficoltà. Grazie alla sinergia tra forze dell’ordine, volontari e protezione civile, siamo in grado di prestare assistenza a centinaia di persone. Non finirò mai di ringraziare tutti coloro che stanno lavorando e si stanno adoperando per il bene degli altri”.

Leggi anche: Coronavirus, grave una bambina contagiata a Buccinasco

Sostieni Il Giornale dei Navigli 
Clicca il bottone  e scegli il tuo contributo, grazie!

 Perchè questa richiesta


TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali