flash

Investito nella notte mentre attraversava la strada lungo il Naviglio: 26enne sbalzato di quasi 20 metri, grave in ospedale

Nella notte tra sabato e domenica lungo via della Chiesa Rossa, all'altezza del civico 81.

Investito nella notte mentre attraversava la strada lungo il Naviglio: 26enne sbalzato di quasi 20 metri, grave in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Ennesimo incidente a Milano, un ragazzo è stato investito nella notte mentre attraversava la strada lungo il Naviglio Pavese: il 26enne è stato sbalzato di quasi 20 metri, portato grave in ospedale. (immagine di repertorio)

Investito nella notte mentre attraversava la strada lungo il Naviglio

MILANO - Un giovane di 26 anni è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale, avvenuto nella notte tra sabato e domenica. L'uomo è rimasto gravemente ferito dopo essere stato travolto e sbalzato da un veicolo mentre attraversava la strada in via della Chiesa Rossa, all'altezza del civico 81.

Sbalzato per quasi 20 metri dopo l'impatto con l'auto

L'allerta è scattata pochi minuti prima delle ore 3 e l'Agenzia Regionale di Emergenza Urgenza (Areu) è stata immediatamente allertata, precipitandosi sul luogo dell'incidente con due ambulanze e un'automedica. La dinamica precisa dell'incidente è ancora al vaglio della polizia locale, anch'essa intervenuta prontamente sul posto, che ha proceduto ad effettuare tutti i rilievi del caso per ricostruire con precisione quanto accaduto, oltre a regolare il traffico lungo la via.

Una prima ricostruzione dell'incidente

Secondo una primissima ricostruzione fornita, sembra che il giovane attraversasse la strada mentre un'auto viaggiava verso la periferia lungo la via che costeggia il Naviglio Pavese. L'urto tra il pedone e l'auto è stato estremamente violento, aggravato presumibilmente dalla velocità dell'automobile coinvolta. Il giovane di 26 anni è stato sbalzato per una distanza di circa 18 metri sull'asfalto, subendo ferite gravi.

Portato al Niguarda in codice rosso

Il giovane ferito è stato intubato e trasportato in condizioni critiche all'Ospedale Niguarda per ricevere le cure necessarie. Dalle prime informazioni l'uomo ha subito diversi traumi, in particolare al bacino e agli arti inferiori.

Il luogo dell'incidente:

Seguici sui nostri canali