Investita mentre attraversa, in prognosi riservata la donna di 56 anni

Aggiornamento sulle condizioni di salute della donna. Le indagini procedono per chiarire la vicenda

Investita mentre attraversa, in prognosi riservata la donna di 56 anni
Cronaca 04 Dicembre 2019 ore 19:42

Investita mentre attraversa, in prognosi riservata la donna di 56 anni.

Investita mentre attraversa, in prognosi riservata la donna di 56 anni

CORSICO – Si trova ancora in prognosi riservata la 56enne investita lunedì pomeriggio, poco dopo le 17.30, tra via Copernico e viale Liberazione.

Stabile ma ancora in gravi condizioni

Le condizioni sono stabili ma ancora gravi secondo il bollettino medico dell’ospedale Niguarda dove si trova ricoverata, nel reparto di Terapia Intensiva. Nell’investimento la donna ha riportato un trauma cranico con commozione cerebrale, la frattura di tibia, perone e bacino. Ancora troppo presto per il personale medico che ha in cura la 56enne sciogliere la prognosi. Presto anche per delineare tutte le responsabilità.

Indagini in corso

Gli agenti della polizia locale di Corsico, intervenuti in pochi istanti e raggiunti dai colleghi di Buccinasco a supporto per gestire l’emergenza, stanno ancora indagando per ricostruire ogni dettaglio della vicenda. La donna stava attraversando alla rotonda, prima del ponte di via Liberazione, quando un’auto l’ha travolta. Probabile, secondo alcune testimonianze, ma non ancora confermato da fonti ufficiali, che la donna stesse attraversando con semaforo rosso. Ma saranno gli agenti della polizia locale a chiarire ogni dettaglio della vicenda, dopo aver sentito altre testimonianze ed effettuato tutti i rilievi.

LEGGI ANCHE

[icon name=”external-link-square” class=”” unprefixed_class=””] Donna investita da un’auto a Corsico: è in condizioni gravissime

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste