Donna investita da un'auto a Corsico: è in condizioni gravissime

Tra via Copernico e viale Liberazione, pochi minuti dopo le 17.30. Il traffico si è paralizzato.

Donna investita da un'auto a Corsico: è in condizioni gravissime
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna investita da un'auto a Corsico: è in condizioni gravissime.

Donna investita da un'auto a Corsico: è in condizioni gravissime

AGGIORNAMENTO ORE 23,15: Non sono confortanti le notizie che giungono dall'ospedale Niguarda, dove è stata portata in codice rosso la donna investita. La 56enne è stata intubata sul posto e presenta un trauma cranico grave, oltre a frattura dell'arto anteriore destro. Al momento è in coma.

CORSICO – L’impatto è stato violentissimo e le condizioni sono molto gravi, almeno dalle primissime informazioni fornite dalla centrale operativa del 118. L’investimento è avvenuto tra via Copernico e viale Liberazione, pochi minuti dopo le 17.30, quando un veicolo ha investito una donna.

Impatto violentissimo e in ospedale con codice rosso

Si tratta di una 56enne, sbalzata alcuni metri avanti dopo il violento impatto con la macchina che proveniva da Corsico, in direzione Cesano. Immediato l’intervento di un’ambulanza e di un'automedica che hanno stabilizzato la donna sul posto prima di poterla portarla a sirene spiegate al pronto soccorso. Le lesioni riportate, dalle prime informazioni, sono gravissime: la donna è in codice rosso.

Anche la polizia locale sul posto

Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Corsico e quelli di Buccinasco, in ausilio dei colleghi. Il traffico sul ponte si è paralizzato: lunghe code si sono create in entrambi i sensi di marcia. Gli agenti sono sul posto per mettere in sicurezza l’area e gestire la circolazione dei mezzi. Dovranno anche ricostruire ogni dettaglio della vicenda e chiarire la dinamica: all’origine dell’investimento potrebbe esserci una disattenzione della donna che potrebbe aver attraversato la strada senza attendere il semaforo verde, secondo alcune persone che si trovavano lì. Ma le informazioni sono ancora parziali e la ricostruzione è al vaglio delle forze dell’ordine che dovranno escludere eventuali responsabilità del guidatore.

FG

IN AGGIORNAMENTO

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali