flash

Investe un uomo di 38 anni e fugge: caccia al pirata della strada

L'allarme è scattato intorno alle ore 3 di questa notte, in via Morgantini, all'angolo con via Novara

Investe un uomo di 38 anni e fugge: caccia al pirata della strada
Pubblicato:
Aggiornato:

L'episodio nella notte, in prossimità dell'incrocio con via Novara a Milano: investe un uomo di 38 anni e fugge, ora è caccia al pirata della strada. (immagine di repertorio)

Investe un uomo mentre attraversa la strada e fugge

MILANO - Ancora un grave incidente nella notte appena conclusa, quella tra sabato 11 e domenica 12 novembre. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti un uomo di 38 anni, mentre attraversava la strada al di fuori delle strisce pedonali, è stato travolto da un'auto che non si è poi fermata a prestare i soccorsi.

Soccorsi sul posto

L'allarme al 118 è scattato intorno alle ore 3 e sul posto, in zona San Siro, sono state inviate un'ambulanza e un'auto medica. L'uomo investito ha riportato un trauma cranico e diverse fratture lungo il corpo, ed è stato condotto in codice rosso all'ospedale San Carlo di Milano.

Le indagini della polizia locale

Gli agenti della polizia locale, giunti anch'essi sul luogo dell'incidente, hanno proceduto ad effettuare tutti i rilievi del caso e sono ora impegnati a ricostruire l'intera vicenda e analizzare tutto quanto a loro disposizione per rintracciare il pirata della strada.

Il luogo dell'incidente:

Seguici sui nostri canali