Giornale dei Navigli > Cronaca > Incidente sulla Vecchia Vigevanese: tre feriti e traffico paralizzato
Cronaca Trezzano -

Incidente sulla Vecchia Vigevanese: tre feriti e traffico paralizzato

Pochi minuti prima, sempre a Trezzano, in via Marchesina, si è verificato un altro incidente.

Incidente sulla Vecchia Vigevanese

Incidente sulla Vecchia Vigevanese: tre feriti e traffico paralizzato.

Incidente sulla Vecchia Vigevanese: tre feriti e traffico paralizzato

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Ancora un incidente vicino al tristemente noto svincolo killer. Pochi metri più avanti rispetto all’incrocio pericoloso (all’uscita della tangenziale ovest Corsico-Gaggiano), intorno alle 8 di questa mattina, due macchine si sono scontrate sulla strada vecchia vigevanese.

Due feriti nell’impatto

Le circostanze che hanno portato all’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Nell’impatto sono rimaste ferite tre persone: un uomo di 41 anni, una donna di 35 anni e un altr0 uomo di 43 anni. All’inizio le condizioni sembravano molto gravi, i soccorritori sono ora sul posto per stabilizzare i feriti e portarli al pronto soccorso. Dalle primissime informazioni, nessuno dei due si troverebbe in pericolo di vita, ma gli operatori sanitari sono ancora sul posto per prestare i primi soccorsi. Lungo la strada vecchia vigevanese si sono create lunghe code e il traffico è paralizzato in alcuni punti, vicino all’ingresso della tangenziale ovest.

Un altro incidente in via Marchesina pochi minuti prima

Pochi minuti prima, sempre a Trezzano, in via Marchesina, si è verificato un altro incidente. Questa volta lo scontro è stato tra un’auto e una moto. Un ferito: si tratta di un ragazzo di 20 anni che per fortuna non si trova in gravi condizioni. L’ambulanza inviata dalla centrale operativa lo ha visitato sul posto per poi portarlo al pronto soccorso per accertamenti.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente