Incidente tra due auto allo svincolo killer: due feriti e traffico in tilt

Il traffico registra pesanti rallentamenti sul tratto dalla rotonda di via Marchesina verso Corsico.

Incidente tra due auto allo svincolo killer: due feriti e traffico in tilt
Cronaca 20 Febbraio 2020 ore 10:42

Incidente tra due auto allo svincolo killer: due feriti e traffico in tilt. (immagine da gruppo Facebook “Comitato Marchesina”)

Incidente tra due auto allo svincolo killer: due feriti e traffico in tilt

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Traffico paralizzato sulla strada Vecchia Vigevanese, in corrispondenza del solito svincolo della Tangenziale Ovest (uscita Corsico-Gaggiano), più volte contestato per la mancanza di interventi risolutivi mirati a migliorare la circolazione.

Nuovo incidente questa mattina

Teatro di numerosi incidenti, anche questa mattina, giovedì 20 febbraio, è avvenuto un sinistro all’incrocio. Per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine, due macchine si sono scontrate sul tratto. Forse all’origine dell’incidente una mancata precedenza da parte di un automobilista. Nell’impatto sono rimaste ferite due persone: un uomo di 53 anni e un altro di 54.

Al pronto soccorso per accertamenti

Le condizioni sembravano all’inizio abbastanza critiche, ma per fortuna l’arrivo immediato dei soccorritori ha scongiurato il peggio e i due automobilisti sono stati visitati sul posto: nessuno dei due ha riportato gravi ferite. Saranno comunque portati al pronto soccorso per accertamenti sulle condizioni di salute.

Pesanti rallentamenti sul tratto

Intanto, dalle 10 circa, momento in cui è avvenuto l’incidente, il traffico registra pesanti rallentamenti sul tratto di strada che va dalla rotonda di via Marchesina fino all’ingresso della tangenziale.

LEGGI ANCHE:

[icon name=”external-link-square” class=”” unprefixed_class=””] Svincolo killer, posizionati i nuovi lampioni a led nell’incrocio pericoloso

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste