Cronaca
flash

Incidente tra auto e moto lungo la provinciale: morto motociclista 54enne

Sul posto, per offrire i primi soccorsi alla persona rimasta ferita, un'ambulanza della Croce Bianca Magenta e due automediche

Incidente tra auto e moto lungo la provinciale: morto motociclista 54enne
Bareggio Aggiornamento:

Tragico incidente tra auto e moto lungo la provinciale di Bareggio, in via Magenta: è morto in ospedale un motociclista 54enne.

Incidente auto moto lungo la provinciale

BAREGGIO - Incidente dall'esito fatale a Bareggio, intorno alle ore 12,00 di lunedì 9 ottobre 2023, tra un'auto e una moto: purtroppo il motociclista non ce l'ha fatta ed è deceduto.

Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, accorse sul posto appena è scattato l'allarme, una moto si è scontrata con un'auto lungo via Magenta, la provinciale ex strada statale 11 nel territorio di Bareggio, come riportano i colleghi di Prima Milano Ovest.

Soccorsi immediatamente sul posto

Sul posto, per offrire i primi soccorsi alla persona rimasta ferita, un'ambulanza della Croce Bianca Magenta e due automediche. Allertato anche il Comando della Polizia Locale per regolare la circolazione stradale ed effettuare tutti i rilievi del caso.

Morto centauro 54enne

L'uomo di 54 anni che era in sella alla moto è arrivato all’ospedale San Carlo di Milano già in condizioni disperate, ha perso la vita pochi istanti dopo. Soccorritori e medici hanno provato a salvargli la vita, praticando manovre di rianimazione lungo tutto il tragitto in codice rosso fino all’ospedale. Ma la vittima purtroppo non ce l’ha fatta. Troppo gravi le lesioni riportate nell’incidente, ora al vaglio degli inquirenti.

Il luogo dello scontro fatale

Seguici sui nostri canali