Incidente lungo la sp40: sei feriti e traffico paralizzato FOTO

Lunghissime code da Siziano fino a Binasco a causa di uno scontro tra diversi veicoli.

Incidente lungo la sp40: sei feriti e traffico paralizzato FOTO
Cronaca 03 Aprile 2019 ore 18:57

Incidente lungo la sp40: sei feriti e traffico paralizzato

Incidente lungo la sp40: sei feriti e traffico paralizzato

LACCHIARELLA – Missione ancora in corso sull’incidente avvenuto intorno alle 17.30 lungo la sp40 in direzione Lacchiarella, dove il traffico è paralizzato da Siziano fino a Binasco a causa di uno scontro che ha coinvolto diversi veicoli tra cui un camion finito fuori strada con il parabrezza completamente distrutto.

Probabile dinamica dell’incidente

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: forse all’origine dell’impatto un sorpasso azzardato, ma per ora si tratta solo di ricostruzioni parziali. Saranno i carabinieri a ricostruire ogni dettaglio dell’incidente dove sono rimaste coinvolte almeno tre macchine, andate completamente distrutte dopo la carambola, e il mezzo pesante.

6 foto Sfoglia la gallery

Ambulanze ed elisoccorso

La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto tre ambulanze e si è reso necessario anche l’atterraggio dell’elisoccorso. Il personale dei mezzi di primo soccorso è ancora sul posto per valutare le condizioni dei feriti: si tratta di almeno sei persone. Il traffico è paralizzato: si sono create lunghissime code lungo il tratto, per circa 4 chilometri.

FG

LEGGI ANCHE: L’INCIDENTE DI IERI

[icon name=”external-link-square” class=”” unprefixed_class=””] Incidente di un mezzo pesante sulla sp40: code e traffico

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste