Incidente di un mezzo pesante sulla sp40: code e traffico

In prossimità dello svincolo dell’A1 tra Melegnano e Binasco. Traffico difficoltoso lungo le strade limitrofe.

Incidente di un mezzo pesante sulla sp40: code e traffico
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente di un mezzo pesante sulla sp40: code e traffico.

Incidente di un mezzo pesante sulla sp40: code e traffico

MELEGNANO – Traffico intenso lungo la sp 40 e in prossimità dello svincolo dell’A1 tra Melegnano e Binasco a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante poco prima delle 7 del mattino.

Sul posto ambulanza e auto medica

La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica perché le condizioni dell’uomo di 42 anni rimasto ferito sembravano almeno all’inizio molto gravi. L’arrivo dei soccorritori ha per fortuna scongiurato il peggio, ma la situazione è ancora critica: l’uomo è stato portato al pronto soccorso in codice giallo.

Diversi disagi alla circolazione

Sul posto anche i vigili del fuoco e sono stati allertati i carabinieri della Compagnia di San Donato a cui spetta il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Nel frattempo, considerata anche l’ora, si sono create difficoltà al transito dei veicoli lungo le strade, provocando code e traffico.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali