Incidente lungo la tangenziale ovest: 3 feriti e traffico paralizzato
Si registra ancora intenso traffico lungo la Tangenziale Ovest, sul tratto compreso tra Buccinasco e Settimo Milanese
Un incidente si è registrato questa mattina lungo la tangenziale ovest all'altezza dell’uscita 4 Cusago-Bisceglie-Baggio: tre giovani sono rimasti feriti e il traffico nella zona circostante è completamente andato in tilt.
Incidente lungo la tangenziale ovest: 3 feriti e traffico paralizzato
MILANO – Si registra ancora intenso traffico lungo la Tangenziale Ovest, sul tratto compreso tra Buccinasco e Settimo Milanese.
Incidente intorno alle 6 di questa mattina
La causa è da ricondurre a un incidente avvenuto pochi minuti dopo le 6 in corrispondenza del tratto dell’uscita 4 Cusago-Bisceglie-Baggio e l’uscita 3 San Siro-Settimo Milanese.
Feriti tre giovani
Dalle primissime informazioni, sono rimaste ferite tre persone: due ragazzi di 25 e 26 anni e una ragazza di 28 anni. Sul posto, sono intervenuti gli agenti della Polstrada e i vigili del fuoco del distaccamento Milano Messina.
Probabilmente il guidatore avrebbe perso il controllo dell’auto
Rimane da verificare l’esatta dinamica dell’incidente: dalla prima ricostruzione, il guidatore avrebbe perso il controllo dell’auto finendo fuori strada, ma saranno gli accertamenti degli agenti e dei pompieri a ricostruire ogni dettaglio dell’incidente.
Traffico paralizzato su tutto il tratto
Per fortuna, nessuno dei tre ragazzi si trova in pericolo di vita: due sono stati trasportati in ospedale in codice giallo (condizioni serie ma non gravi) e il terzo in codice verde. La circolazione è rimasta paralizzata per diverso tempo e, ancora adesso, si registrano criticità e traffico bloccato lungo il tratto.