Incidente in via Lorenteggio: 52enne di Corsico investita è in condizioni gravissime
Pochi minuti dopo le 18 in via Lorenteggio. Traffico bloccato lungo l'arteria
Un incidente nel pomeriggio lungo la via Lorenteggio a Milano: una donna 52enne di Corsico è stata investita e versa in condizioni gravissime. (immagine di repertorio)
Incidente in via Lorenteggio: 52enne investita
MILANO – Grave incidente in via Lorenteggio, poco più avanti rispetto al Vodafone Village, in direzione Milano. Secondo circostanze ancora da appurare, una donna di 52 anni, italiana di origini peruviane residente a Corsico, è stata investita mentre attraversava la strada.
Sul posto polizia locale, automedica e ambulanza
L’impatto è stato violento: la donna è finita sull’asfalto riportando diverse ferite. Immediato l’intervento della polizia locale di Milano, di un’automedica e di un’ambulanza, inviate dalla centrale operativa del 118 in codice rosso. Le condizioni sono apparse subito molto gravi e i soccorritori hanno cercato di stabilizzare la donna sul posto, prima di portarla in ospedale e affidarla alle cure mediche.
All'ospedale San Carlo in codice rosso
Le condizioni sono gravissime e si attendono aggiornamenti sullo stato di salute della 52enne, investita pochi minuti dopo le 18. A causa dell’incidente, si è creato molto traffico lungo la via e sono segnalati rallentamenti, dall’incrocio di via Lorenteggio con via Inganni e via Bisceglie.