nuova "puntata"

Incidente allo svincolo killer di Trezzano: camion si scontra con minivan

L'incidente riapre le polemiche e le richieste da parte dei cittadini che da anni domandano, insieme alle istituzioni, di mettere in sicurezza quel tratto di strada

Incidente allo svincolo killer di Trezzano: camion si scontra con minivan
Pubblicato:

Ennesimo incidente allo "svincolo killer" di Trezzano: un camion si scontra con un minivan.

Ancora un incidente allo svincolo killer di Trezzano

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Le condizioni sono sembrate all’inizio serie ma, per fortuna, l’arrivo dei soccorritori ha scongiurato il peggio e l’uomo non ha ritenuto necessario il trasporto in ospedale per le cure mediche.

In prossimità dell'uscita Corsico - Gaggiano

L'incidente è avvenuto intorno alle 13.30 in prossimità del tristemente noto svincolo killer della Tangenziale Ovest, in prossimità dell’uscita Corsico Gaggiano. Per circostanze al vaglio delle forze dell’ordine, un camion si è scontrato con un minivan, probabilmente a causa di una mancata precedenza. Nell'impatto è rimasto coinvolto un uomo di 34 anni, per fortuna senza gravi conseguenze.

Ancora in sospeso la proposta per realizzare una rotatoria

L'incidente, proprio in prossimità dello svincolo della tangenziale con la strada Vecchia Vigevanese, riapre le polemiche e le richieste da parte dei cittadini che da anni domandano, insieme alle istituzioni, di mettere in sicurezza quel tratto di strada, ritenuto particolarmente pericoloso. L'idea della rotatoria, come richiesta dal sindaco di Trezzano Fabio Bottero e dai cittadini del comitato, è ancora al vaglio tecnico.

Seguici sui nostri canali