Giornale dei Navigli > Cronaca > Incidente a Trezzano, le condizioni del 12enne rimangono molto gravi
Cronaca Trezzano -

Incidente a Trezzano, le condizioni del 12enne rimangono molto gravi

Gli aggiornamenti sul bambino, residente a San Martino Siccomario, a bordo della Fiat Punto guidata dalla mamma.

Incidente a Trezzano, le condizioni del 12enne rimangono molto gravi.

Incidente a Trezzano, le condizioni del 12enne rimangono molto gravi

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Rimane in prognosi riservata il bambino di 12 anni rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto ieri sulla strada Nuova Vigevanese.

Gli aggiornamenti dal Niguarda

Dall’ospedale Niguarda non arrivano notizie incoraggianti: il bambino si trova ricoverato ancora in condizioni molto gravi, sotto osservazione per politraumi, tra cui una frattura del femore destro e un severo trauma cranico. Il bambino, 12 anni compiuti tre mesi fa, residente nella provincia di Pavia, a San Martino Siccomario, era a bordo della Fiat Punto guidata dalla mamma.

LEGGI ANCHE:   FLASH | Incidente tra due auto, bambino di 12 anni in condizioni disperate VIDEO e FOTO

La ricostruzione della dinamica dell’incidente occorso ieri pomeriggio

È stata proprio la madre, secondo le prime ricostruzioni, a commettere una manovra azzardata mentre era alla guida. La donna, 36 anni, proveniente da Abbiategrasso verso Trezzano, avrebbe svoltato a sinistra nella corsia opposta, invece di impegnare la rotonda, creata apposta per smistare la circolazione e impedire alle auto di girare pericolosamente per raggiungere le corsie laterali. La donna avrebbe quindi svoltato a sinistra e il guidatore della Ford Fiesta l’ha centrata nella parte laterale, dove era seduto il bambino. L’automobilista ha provato a evitarla ma non c’è stato nulla da fare: la Punto è stata spostata di alcuni metri verso il guard rail, completamente distrutta. Coinvolta anche una Chevrolet Captiva, che ha colpito la Fiesta che aveva davanti. Tutti sono usciti praticamente illesi dal terribile scontro, tranne il bambino che è stato portato in codice rosso all’ospedale in elisoccorso.

Leggi le condizioni dopo una settimana: Incidente sulla Vigevanese, le condizioni del 12enne coinvolto migliorano

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente