Incidente a Trezzano, le condizioni del 12enne rimangono molto gravi
Gli aggiornamenti sul bambino, residente a San Martino Siccomario, a bordo della Fiat Punto guidata dalla mamma.
Incidente a Trezzano, le condizioni del 12enne rimangono molto gravi.
Incidente a Trezzano, le condizioni del 12enne rimangono molto gravi
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Rimane in prognosi riservata il bambino di 12 anni rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto ieri sulla strada Nuova Vigevanese.
Gli aggiornamenti dal Niguarda
Dall’ospedale Niguarda non arrivano notizie incoraggianti: il bambino si trova ricoverato ancora in condizioni molto gravi, sotto osservazione per politraumi, tra cui una frattura del femore destro e un severo trauma cranico. Il bambino, 12 anni compiuti tre mesi fa, residente nella provincia di Pavia, a San Martino Siccomario, era a bordo della Fiat Punto guidata dalla mamma.
LEGGI ANCHE: [icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] FLASH | Incidente tra due auto, bambino di 12 anni in condizioni disperate VIDEO e FOTO
La ricostruzione della dinamica dell'incidente occorso ieri pomeriggio
È stata proprio la madre, secondo le prime ricostruzioni, a commettere una manovra azzardata mentre era alla guida. La donna, 36 anni, proveniente da Abbiategrasso verso Trezzano, avrebbe svoltato a sinistra nella corsia opposta, invece di impegnare la rotonda, creata apposta per smistare la circolazione e impedire alle auto di girare pericolosamente per raggiungere le corsie laterali. La donna avrebbe quindi svoltato a sinistra e il guidatore della Ford Fiesta l’ha centrata nella parte laterale, dove era seduto il bambino. L’automobilista ha provato a evitarla ma non c’è stato nulla da fare: la Punto è stata spostata di alcuni metri verso il guard rail, completamente distrutta. Coinvolta anche una Chevrolet Captiva, che ha colpito la Fiesta che aveva davanti. Tutti sono usciti praticamente illesi dal terribile scontro, tranne il bambino che è stato portato in codice rosso all’ospedale in elisoccorso.
Leggi le condizioni dopo una settimana: Incidente sulla Vigevanese, le condizioni del 12enne coinvolto migliorano
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!