Menu
Cerca

Incendio tra Assago e Milano: pompieri al lavoro per spegnere il rogo VIDEO e FOTO

L'incendio è scoppiato poco dopo le 19 in via Gattinara, tra Assago e Milano.

Cronaca 12 Aprile 2020 ore 21:01

Incendio tra Assago e Milano: pompieri al lavoro per spegnere il rogo. (foto e video dai gruppi facebook sei di buccinasco se... e sei di assago se...)

Incendio tra Assago e Milano: pompieri al lavoro per spegnere il rogo

CLICCA QUI PER VEDERE LE IMMAGINI DEI VIGILI DEL FUOCO, SUL POSTO PER SPEGNERE L'INCENDIO

ASSAGO - L'incendio è scoppiato poco dopo le 19 in via Gattinara, tra Assago e Milano. Il fumo nero si è alzato ed è rimasto visibile anche a chilometri di distanza, destando preoccupazione e allarme tra i cittadini.

A fuoco alcune baracche e appezzamenti con rifiuti

A prendere fuoco, secondo le prime ricostruzioni, sarebbero state alcune baracche e appezzamenti di terreno con rifiuti. Le fiamme hanno in poco tempo avvolto una vasta zona e il rogo si è propagato velocemente. Sul posto sono intervenuti in pochi istanti i vigili del fuoco che in questi momenti sono ancora impegnati nelle difficili operazioni di spegnimento. Presenti anche i carabinieri, la polizia locale di Buccinasco a supporto e un'ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 a sostegno delle forze dell'ordine.

4 foto Sfoglia la gallery

Secondo le prime indiscrezioni non dovrebbero esserci feriti

Ancora presto per sapere se ci sono feriti rimasti coinvolti nel rogo: si attendono aggiornamenti ma dalle prime informazioni non ci dovrebbero essere persone coinvolte. Da capire anche l'origine dell'incendio che ha avvolto gli appezzamenti e il tipo di materiale che è bruciato. Sarà la relazione dei vigili dei fuoco e gli accertamenti dei carabinieri a fare luce sulle circostanze.

Notizia in aggiornamento

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home