Il corpo senza vita ritrovato al Parco delle Cave ha un nome: è il 38enne Simone Fabrizio Brusoni
L'uomo era scomparso domenica. Si era allontanato per fare un bagno con gli amici

Confermata l'identità dell'uomo trovato senza vita in un laghetto del Parco delle Cave alle prime ore di ieri, mercoledì 18 giugno 2025.
Il corpo senza vita nel Parco delle Cave è di Simone Fabrizio Brusoni
MILANO - Appartiene a Simone Fabrizio Brusoni il corpo senza vita che ieri mattina, alle 5:50, è stato avvistato da un pescatore in un laghetto del Parco delle Cave, in zona Baggio, a Milano. Il pescatore ha subito dato l'allarme e i vigili del fuoco, già attivi nelle ricerche dell'uomo scomparso domenica, hanno recuperato la salma e l'hanno consegnata alla scientifica per tutti gli accertamenti del caso.
Era scomparso domenica
Le notizie che si hanno finora è che domenica 15 giugno il 38enne si era allontanato con degli amici per fare il bagno, poi se ne erano perse le tracce. Nessuno degli amici sembra essersi accorto del suo allontanamento. Il martedì successivo, il padre ne ha denunciato la scomparsa, non avendo sue notizie.
Proseguono le indagini
Cos'è successo, dunque, al momento del bagno? Le ipotesi possono essere tante, forse un malore. Sicuramente gli inquirenti ascolteranno gli amici che erano con lui per ricostruire la cronologia di quella domenica, ma spetta ai medici legali stabilire quali siano le cause del decesso. Proseguono le indagini.