flash

Gravissimo incidente a Cesano, 89enne investito: è in condizioni disperate

Questa mattina, pochi minuti prima delle 9.30, in via Roma, vicino all’incrocio con via Monte Rosa

Gravissimo incidente a Cesano, 89enne investito: è in condizioni disperate
Pubblicato:
Aggiornato:

Un gravissimo incidente questa mattina, sabato 23 novembre, a Cesano Boscone: un 89enne è stato investito e si trova in condizioni disperate.

Incidente a Cesano, 89enne investito

CESANO BOSCONE – Gravissimo incidente questa mattina, pochi minuti prima delle 9.30, in via Roma, vicino all’incrocio con via Monte Rosa dove, esattamente un mese fa, ha perso la vita una donna di 81 anni, anche lei investita da un’auto.

In condizioni disperate al Niguarda di Milano

Questa volta, la vittima dell’investimento, che si trova in condizioni disperate all’ospedale Niguarda, è un uomo di 89 anni, residente a Cesano Boscone, poco distante dal punto dell’incidente. Secondo la primissima ricostruzione, l’uomo ha attraversato la strada, a pochi passi dalle strisce pedonali, in via Roma, all’incrocio con via Giusti.

La donna, una 73enne che procedeva a bassa velocità, non si è accorta del pedone e lo ha travolto. Ha raccontato agli agenti della polizia locale, intervenuti in pochi istanti, che è rimasta abbagliata dal sole, non rendendosi conto dell’attraversamento dell’89enne. L’uomo ha battuto la testa e, secondo i sanitari, ha perso molto sangue.

I soccorsi sul posto

I soccorritori hanno provato a stabilizzarlo sul posto per poi portarlo, con manovre di rianimazione in corso, all’ospedale Niguarda. Le condizioni sono gravissime. la donna è stata sottoposta all'alcoltest (come procedura di norma, risultato negativo) e gli agenti hanno raccolto le testimonianze ed effettuato tutti i rilievi sul posto.

Il luogo dell'incidente:

Seguici sui nostri canali