Un altro furto al Social Caffè del Centro Emilia

Negli ultimi mesi è già la quarta volta che i ladri spaccano saracinesche e porte per potersi infilare all'interno del locale.

Un altro furto al Social Caffè del Centro Emilia
Pubblicato:

Un altro furto al Social Caffè del Centro Emilia.

Un altro furto al Social Caffè del Centro Emilia

BUCCINASCO - Un altro furto al Social Caffè, il bar di via Romagna, all'interno del Centro Emilia.

Quattro volte negli ultimi mesi

Il bar sembra preso di mira: negli ultimi mesi è già la quarta volta che i ladri spaccano saracinesche e porte per potersi infilare all'interno del locale, in cerca di sigarette, soldi lasciati in cassa e gratta e vinci. I proprietari si erano già detti esasperati dai continui tentativi di intrusione e questa notte si è verificato l'ennesimo furto che comporterà ancora spese per mettere a posto le porte e le serrande, senza contare la perdita economica:  il conto dei danni è ancora in atto.

Indagini in corso

Le forze dell'ordine, intervenute sul posto, sono sulle tracce dei ladri e stanno analizzando i filmati delle videocamere per cercare di individuare i responsabili.

LEGGI ANCHE:

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Irruzione al Social Caffè nella notte: rubate sigarette e gratta e vinci

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali