Irruzione al Social Caffè nella notte: rubate sigarette e gratta e vinci

Stessa modalità delle altre due volte in cui la banda aveva fatto irruzione nel locale.

Irruzione al Social Caffè nella notte: rubate sigarette e gratta e vinci
Pubblicato:
Aggiornato:

Irruzione al Social Caffè nella notte: rubate sigarette e gratta e vinci.

Irruzione al Social Caffè nella notte: rubate sigarette e gratta e vinci

BUCCINASCO - Un'altra intrusione notturna all'interno del Social Caffè di via Romagna che da qualche mese ha cambiato veste al bar che si trova dentro il mini centro commerciale di via Emilia.

Identico modus operandi

Ancora una volta i ladri hanno aperto la saracinesca e si sono introdotti per rubare soldi, gratta e vinci e sigarette. Stessa modalità delle altre due volte in cui la banda aveva fatto irruzione all'interno del locale, aprendo cassetti e armadietti per portare via tutto.

Negozio svuotato

I proprietari questa mattina si sono trovati il negozio aperto e svuotato, tutto sottosopra. "Sono schifato", ha detto amareggiato il proprietario che si trova ancora una volta a raccogliere i cocci, a sistemare il locale e a fare la conta dei danni. I proprietari hanno però deciso di tenere aperto oggi: non vogliono abbattersi e continuare il proprio lavoro. Intanto, le forze dell'ordine stanno già indagando sull'episodio e sono sulle tracce dei responsabili.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali