Un altro furto al Social Caffè del Centro Emilia
Negli ultimi mesi è già la quarta volta che i ladri spaccano saracinesche e porte per potersi infilare all'interno del locale.
Un altro furto al Social Caffè del Centro Emilia.
Un altro furto al Social Caffè del Centro Emilia
BUCCINASCO - Un altro furto al Social Caffè, il bar di via Romagna, all'interno del Centro Emilia.
Quattro volte negli ultimi mesi
Il bar sembra preso di mira: negli ultimi mesi è già la quarta volta che i ladri spaccano saracinesche e porte per potersi infilare all'interno del locale, in cerca di sigarette, soldi lasciati in cassa e gratta e vinci. I proprietari si erano già detti esasperati dai continui tentativi di intrusione e questa notte si è verificato l'ennesimo furto che comporterà ancora spese per mettere a posto le porte e le serrande, senza contare la perdita economica: il conto dei danni è ancora in atto.
Indagini in corso
Le forze dell'ordine, intervenute sul posto, sono sulle tracce dei ladri e stanno analizzando i filmati delle videocamere per cercare di individuare i responsabili.
LEGGI ANCHE:
[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Irruzione al Social Caffè nella notte: rubate sigarette e gratta e vinci
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!