ecco come sta

Fedez resta ricoverato al Fatebenefratelli: nuova perdita di sangue e nuova trasfusione

Un nuovo episodio di sanguinamento ha costretto i medici a portare nuovamente in sala operatoria l'artista

Fedez resta ricoverato al Fatebenefratelli: nuova perdita di sangue e nuova trasfusione
Pubblicato:
Aggiornato:

Fedez resta ancora ricoverato al Fatebenefratelli di Milano: nella giornata di domenica purtroppo è stato necessario un nuovo intervento a causa di un altro episodio di sanguinamento.

Fedez resta ricoverato al Fatebenefratelli

MILANO - Per Fedez non è ancora tempo di uscire dall'ospedale Fatebenefratelli di Milano dove resta ricoverato.

Domenica una nuova operazione

Il celebre rapper è stato operato d'urgenza venerdì 29 settembre in seguito a un’emorragia interna dovuta a due ulcere. Una situazione improvvisa e che ha costretto Chiara Ferragni ad un rientro emergenziale da Parigi lo stesso venerdì.

Secondo quanto riporta ora il Corriere, nella giornata di ieri si è verificato un nuovo episodio di sanguinamento che ha richiesto un nuovo intervento chirurgico urgente per la sutura, seguito da una trasfusione di sangue.

Lui stesso aveva rassicurato i fan nella giornata di sabato

L'artista stesso, nella giornata seguente all'operazione d'urgenza che aveva scatenato molta apprensione e precoccupazione per una possibile ricaduta del tumore al pancreas, aveva rassicurato i suoi fan sui social, ringraziando anche per le due trasfusioni di sangue che lo hanno aiutato a sentirsi molto meglio, aveva scritto l'artista sui social.

Purtroppo, senbra ormai certo che Fedez non verrà dimesso dall'ospedale nella giornata odierna. Accanto a lui, nell'ospedale milanese, c'è sempre sua moglie, Chiara Ferragni, che gli sta vicino durante questo difficile momento.

Parla il chirugo che lo operò nel 2022

Il dottor Massimo Falconi, direttore della Chirurgia del pancreas e dei trapianti presso il San Raffaele di Milano, che gli aveva asportato il tumore con successo nel marzo del 2022, ha dichiarato al Corriere.it che l'intervento, dove gli erano stati asportati la maggior parte del duodeno, la cistifellea, la testa del pancreas e un pezzo di intestino, era stato molto impegnativo e che l'evento di ulcerazione di giovedì è un evento piuttosto raro e si tratta di una lesione della mucosa intestinale che si è formata in prossimità del punto in cui è stata effettuata la sutura dell'intervento dello scorso anno.

Ora bisognerà aspettare che i valori del sangue tornino normali dopo la trasfusione ma il chirurgo è sicuro che «tornerà la persona attiva di sempre».

La polemica in Rai per la sua partecipazione a "Belve"

Nel frattempo, mentre Fedez si trovava in sala operatoria domenica, è scoppiata la polemica riguardo al veto della Rai sulla sua partecipazione al programma televisivo "Belve" di Francesca Fagnani.

Nonostante i tentativi della giornalista di persuadere i dirigenti dell'azienda, la televisione pubblica ha deciso di annullare l'ospitata. Le ragioni dei dirigenti Rai parlano di "inopportunità" e questione economica, ma  il cantante si era detto disposto a partecipare gratuitamente.

In questo momento delicato comunque i fan di Fedez seguono con ansia gli sviluppi della sua salute e le polemche e polemichette, con discusioni relative  in casa Rai appaiono molto fuori luogo in queste ore.

 

Seguici sui nostri canali