Fedez, momenti di apprensione: la Ferragni torna da Parigi per "un'emergenza"
Sui social gira voce di un ricovero in ospedale del rapper
La notizia corre sui social e cresce a vista d'occhio la preoccupazione per Fedez che sembra essere ricoverato in ospedale. La moglie è rientrata improvvisamente da Parigi per un'emergenza non meglio identificata.
La Ferragni torna da Parigi per "un'emergenza"
MILANO - E' stata la stessa Chiara Ferragni a postare enigmatici messaggi su Instagram mentre rientrava di corsa a Milano da Parigi, dove si trovava per la Fashion Week, per un'emergenza non meglio chiarita.
L'enigmatico post su Instagram
L'imprenditrice ha condiviso una storia Instagram, mano nella mano con l'amica del cuore Chiara Biasi scrivendo: "Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un'emergenza", dopo di che, arrivata nella sua casa di Milano, una foto stretta ai suoi bambini. Poi silenzio assoluto sia da parte sua che dal marito Fedez.
La preoccupazione cresce anche perchè l'unica voce che si registra sulla vicenda è quella del conduttore di Muschio Selvaggio, Davide Marra, che con Fedez conduce il pdcast da quando Luis Sal ha lasciato che ha detto in una live: "Comunque, mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro".
Fedez in ospedale
Secondo il Corriere della Sera, Fedez sarebbe stato ricoverato in ospedale per degli accertamenti ma null'altro trapela dalla coppia che mantiene il silenzio social ma il suo ufficio stampa ha condiviso su Instagram alcune foto con tutto lo staff per salutare una collega che lascia il lavoro e il collega che manca nella foto è proprio solo Fedez.
Visualizza questo post su Instagram
La segnalazione: è stato operato
E' giunta poco fa anche una segnalazione da Deianira Marzano che scrive di alcune segnalazioni ricevute su problemi di salute di Fedez. Una di queste parla di un intervento che avrebbe subito Fedez per ulcere gastriche, "l'hanno operato d'urgenza per varie emorragie, però tutto ok al momento. E' stato dimesso e ora sta bene", scrive l'influencer. Non ci resta che attendere, magari sarà proprio l'interessato a darci notizie più certe.
La conferma da Fedez: due ulcere e emorragia interna
E' stato lo stesso Fedez a svelare ogni dubbio sul suo ricovero, tramite una storia su Instagram:
"Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita".