grazie al fiuto di radau

Era in auto con più di 5 kg di droga: fermato 32enne a Rozzano

In un vano appositamente creato sotto il sedile il cane poliziotto Radau ha scovato 4,2 kg di eroina e quattro involucri contenenti più di un chilo di cocaina.

Era in auto con più di 5 kg di droga: fermato 32enne a Rozzano
Pubblicato:

Foto di repertorio

Dopo il pastore olandese Mitrix, in forza alla polizia locale di Rozzano, che ieri ha individuato la droga ben nascosta nel pluviale dei negozi a Rozzano oggi un altro cane poliziotto fa parlare di sé. E' la volta di "Radau" che col suo infallibile fiuto ha scoperto sotto l'imbottitura del sedile di un auto otto involucri di eroina e quattro involucri contenenti più di un chilo di cocaina.

Fermato con più di 5 kg di droga in auto

ROZZANO - Trasportava in auto, a Rozzano, oltre 5 kg di droga, tra eroina e cocaina. E' stato visto mentre prendeva un pacchetto da sotto il sedile ed è così scattato il controllo. Gli agenti della Questura di Milano hanno arrestato un marocchino di 32 anni.

Era fermo in auto in un parcheggio

L'uomo, residente in Spagna ma domiciliato a Milano, è stato fermato ieri pomeriggio, e arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Durante un servizio di controllo sul territorio, i poliziotti del commissariato Scalo Romana hanno notato l'uomo, a bordo della sua auto ferma in un parcheggio, prelevare un pacchetto da sotto il sedile del lato passeggero. Dopo la perquisizione, gli agenti hanno trovato tre cellulari e 1900 euro in contanti.

Il fiuto del cane poliziotto Radau

Infine, sotto l'imbottitura del sedile, in un vano appositamente creato, sono stati trovati grazie all'ausilio dell'unità Cinofila dell'Ufficio Prevenzione Generale con il cane poliziotto "Radau", otto involucri che contenevano 4,2 kg di eroina e quattro involucri contenenti più di un chilo di cocaina.

Seguici sui nostri canali