Coniugi trovati morti in casa: si indaga su omicidio-suicidio

Dopo la tragedia di venerdì a Rho, nuovo caso a Carnago. Secondo una prima ricostruzione il marito avrebbe ucciso la moglie e poi si sarebbe tolto la vita.

Coniugi trovati morti in casa: si indaga su omicidio-suicidio
Cronaca 05 Aprile 2020 ore 14:52

Coniugi trovati morti in casa: si indaga su omicidio-suicidio.

Coniugi trovati morti in casa: si indaga su omicidio-suicidio

CARNAGO – Una coppia di coniugi è stata trovata morta in casa. Poche ore fa, domenica 5 aprile, i Carabinieri della Compagnia di Saronno sono intervenuti a Carnago, in via Kennedy, dove sono stati rinvenuti in un’abitazione privata i corpi, ormai senza vita, di marito e moglie: lui 63 e lei 62 anni, come riportano i nostri colleghi di primasaronno.it.

Si indaga sulla pista omicidio-suicidio

Sono ancora in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine, ma secondo una prima e sommaria ricostruzione si tratterebbe di una tragedia in ambito familiare e si escluderebbe la responsabilità di terzi. L’ipotesi più accreditata è che il marito 63enne abbia prima ucciso la moglie 62enne e che si sia poi tolto la vita.

Le indagini sono ancora in corso per chiarire l’esatta dinamica

Sul posto, dopo l’allarme lanciato dai figli, sono sopraggiunti i Carabinieri della Compagnia di Saronno, i soccorritori del 112, che non hanno potuto fare altro che costatare il decesso dei due coniugi, e la Scientifica per il sopralluogo di rito.

Un episodio simile solo due giorni fa a Rho

Venerdì 3 aprile 2020, invece, nel quartiere San Martino di Rho, comune dell’hinterland milanese, un uomo di 38 anni ha ucciso la sua compagna 52enne e poi si è tolto la vita (clicca qui per leggere).


Sostieni Il Giornale dei Navigli 
Clicca il bottone  e scegli il tuo contributo, grazie!

 Perchè questa richiesta


TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste