Cinque intossicati in un ristorante per fuga di monossido di carbonio
L'allarme è scattato poco prima delle ore 15 e sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato quattro ambulanze, oltre alla polizia locale
Sono cinque gli intossicati in un ristorante a Milano, a seguito di una fuga di monossido di carbonio che saturato l'ambiente: intervengono i vigili del fuco.
Cinque intossicati in un ristorante per monossido di carbonio
MILANO - I vigili del fuoco di Milano sono intervenuti nel pomeriggio di ieri, sabato 14 dicembre 2024, in piazza Argentina, a ridosso di corso Buenos Aires, per una intossicazione da monossido di carbonio avvenuta all'interno del ristorante Toasteria Milano.
Quattro ambulanze inviate dal 118
L'allarme è scattato poco prima delle ore 15 e sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato quattro ambulanze, oltre alla polizia locale e, come già detto, i pompieri.
Tre ricoverati al Niguarda in codice giallo e due al Policlinico
Cinque dipendenti sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari e trasportati in codice giallo tre a Niguarda e due al Policlinico. Sul posto i vigili del fuoco, con anche il nucleo NBCR che ha provveduto a effettuare i rilievi confermando l'alta presenza del monossido a seguito del quale in via precauzionale è stato evacuato l'edificio dove si trova il lcale.
I residenti sono poi rientrati nello stabile.