Cinghiali caduti nel Naviglio nuotano fino in Darsena: operazioni di recupero VIDEO

La segnalazione è arrivata questa mattina da Gaggiano, dove sono stati avvistati gli animali.

Cronaca 08 Ottobre 2020 ore 12:42

Cinghiali caduti nel Naviglio nuotano fino in Darsena: operazioni di recupero.

Cinghiali caduti nel Naviglio nuotano fino in Darsena: operazioni di recupero

MILANO – Un gruppo di cinghiali caduto nel Naviglio. La segnalazione è arrivata questa mattina da Gaggiano, dove sono stati avvistati gli animali.

Da Gaggiano fino alla Darsena

Gli esemplari, caduti in acqua, hanno nuotato fino alla Darsena di Milano dove sono stati recuperati dai vigili del fuoco, intervenuti in pochi minuti per mettere in salvo gli animali. Il veterinario incaricato ha sedato le bestie, molto agitate, che sono state issate dal canale e messe al sicuro.

3 foto Sfoglia la gallery

Una procedura molto diversa da quella di qualche settimana fa, quando due esemplari sono caduti nel Naviglio (clicca per la notizia precedente), sempre all’altezza di Gaggiano: purtroppo uno è morto affogato, mentre l’altro è stato abbattuto sotto gli occhi dei passanti. I cinghiali sono stati questa volta addormentati dal veterinario per consentire ai pompieri di recuperarli in sicurezza.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste