Ciclista investito e ucciso lungo la sp40: inutili i soccorsi
Incidente mortale nel tratto che va da via Santa d’Acquisto, Basiglio, alla rotonda verso Lacchiarella.
Ciclista investito e ucciso lungo la sp40: inutili i soccorsi.
Ciclista investito e ucciso lungo la sp40: inutili i soccorsi
LACCHIARELLA – Incidente mortale sulla sp 40, nel tratto che va da via Santa d’Acquisto, località Basiglio, alla rotonda verso Lacchiarella.
La dinamica dell'incidente
Per dinamiche ancora al vaglio delle forze dell’ordine, un uomo di 75 anni è stato investito mentre percorreva la strada in sella alla sua bici. Immediato l’intervento della Croce Bianca di Melegnano e dell’elisoccorso inviato da Milano, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Inutili i tentativi di soccorso e di rianimazione: il 75enne ha riportato un gravissimo trauma cranico e toracico e ne è stata dichiarata la morte sul posto.
Lunghe code sul tratto interessato
Presenti anche gli agenti della polizia locale di Lacchiarella che sono ancora sul posto per gestire le lunghe code che si sono create a causa dell’incidente. Il traffico lungo la strada è paralizzato. Sarà compito degli agenti verificare tutte le responsabilità che hanno portato al decesso dell’anziano. Un altro tragico episodio, dopo quello della donna investita ieri pomeriggio a Corsico.
LEGGI ANCHE:
[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Donna investita da un’auto a Corsico: è in condizioni gravissime
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!