Chiusa dal Comune la pelletteria di via Calatafimi

Il provvedimento interdittivo è scattato ieri, dopo gli accertamenti del Servizio alle Imprese del Comune.

Chiusa dal Comune la pelletteria di via Calatafimi
Pubblicato:

Chiusa dal Comune la pelletteria di via Calatafimi.

Chiusa dal Comune la pelletteria di via Calatafimi

BUCCINASCO – Chiusa un’altra attività sul territorio. Proseguono i controlli sugli esercizi da parte degli uffici comunali, in sinergia con gli agenti della polizia locale di Buccinasco. Dopo la palestra, la Dromokart e una carrozzeria (quest’ultima chiusa perché mancavano le certificazioni di sicurezza), ora è toccato alla pelletteria Hc di Pan Haicong (titolare del laboratorio artigiano) in via Calatafimi.

Provvedimento scattato ieri, mercoledì 8 gennaio

Il provvedimento interdittivo è scattato ieri, dopo gli accertamenti del Servizio alle Imprese del Comune. La chiusura è dovuta alla mancanza di documenti richiesti per proseguire l’attività. “Dopo la presentazione della Scia da parte del titolare, i nostri uffici hanno richiesto delle integrazioni, mai pervenute. Per questo – spiega il sindaco Rino Pruiti –, essendo già ampiamente decorsi i termini di legge a disposizione per ottemperare, il Comune ha ordinato il divieto di prosecuzione dell’attività”.

Il sindaco

Ancora Pruiti: “Lo abbiamo detto, lo stiamo facendo: i controlli sono quotidiani e chiediamo a tutti, commercianti e titolari di imprese e attività artigianali, di rispettare la normativa e rispondere ai richiami dell’Amministrazione comunale”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali