Il cantante Michele Bravi patteggia un anno e 6 mesi per omicidio stradale
Il patteggiamento deciso oggi prevede la sospensione e la non menzione della pena nel casellario giudiziale.

Il cantante Michele Bravi patteggia un anno e 6 mesi per omicidio stradale.
Il cantante Michele Bravi patteggia un anno e 6 mesi per omicidio stradale
MILANO – Ha patteggiato a un anno e sei mesi il cantante Michele Bravi, 24enne, ex vincitore di X-Factor, accusato di omicidio stradale.
Nell'incidente morì una 58enne che era in sella alla sua moto
L’incidente era avvenuto il 28 novembre del 2018 in via Chinotto, quando una manovra azzardata con l’auto ha provocato la morte di una donna di 58 anni che era in sella alla sua moto.
Pena sospesa e non menzione nel casellario giudiziale
Ratificato dal gup di Milano Aurelio Barazzetta, il patteggiamento prevede la sospensione della pena e la non menzione nel casellario giudiziale. Era stata presentata da Manuel Gabrielli, avvocato di Bravi, la richiesta a gennaio di patteggiamento accolta oggi. Non è stata ammessa, nonostante la richiesta, come parte civile l’Associazione familiari vittime della strada.
Il cantante è tornato sul palco dopo la pausa lontano dalle scene
Bravi, dopo una pausa lontano dalle scene, provato dall’incidente, ha ripreso le esibizioni. L’ultima è stata la partecipazione alla trasmissione “Amici Speciali” dove è tornato a cantare.
LEGGI ANCHE:
[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Il cantante Michele Bravi chiede di patteggiare nel processo per omicidio stradale
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!