Cade dalla moto: morto il ragazzo di 21 anni

Simone Galli, di Buccinasco, non ce l'ha fatta: le ferite riportate erano troppo gravi.

Cade dalla moto: morto il ragazzo di 21 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Cade dalla moto: morto il ragazzo di 21 anni.

Cade dalla moto: morto il ragazzo di 21 anni

ASSAGO – Le condizioni erano disperate all’arrivo dei soccorritori che hanno provato a rianimarlo e a intubarlo sul posto, prima di portarlo di corsa al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas di Rozzano. E successo ieri, domenica 8 dicembre, nel pomeriggio.

Dichiarato il decesso all'Humanitas

Qui i medici lo hanno preso in cura, ma non c’è stato nulla da fare e dopo poche ore ne hanno dichiarato il decesso. Simone Galli, 21 anni, di Buccinasco, si trovava in via Donizetti in sella alla sua moto quando è stato sbalzato e caduto sull’asfalto. Un trauma gravissimo: il giovane era in arresto cardiocircolatorio quando i soccorritori hanno provato a salvargli la vita, ma non c’è stato nulla da fare.

Le indagini dei Carabinieri

Ancora al vaglio dei carabinieri di Corsico, intervenuti sul posto in pochi minuti, l’esatta dinamica del terribile incidente. Il 21enne potrebbe aver fatto tutto da solo: non sarebbero coinvolti altri veicoli, ma si attendono gli aggiornamenti da parte delle forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE:

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Caduta da moto, ragazzo di 21 anni in condizioni disperate

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali