Giornale dei Navigli > Cronaca > Caduta da moto, ragazzo di 21 anni in condizioni disperate
Cronaca Buccinasco -

Caduta da moto, ragazzo di 21 anni in condizioni disperate

Pochi minuti prima delle 16.30 in via Donizetti ad Assago.

Caduta da moto

Caduta da moto, ragazzo di 21 anni in condizioni disperate.

Caduta da moto, ragazzo di 21 anni in condizioni disperate

ASSAGO – Ancora al vaglio delle forze dell’ordine la dinamica dell’incidente avvenuto pochi minuti prima delle 16.30 in via Donizetti. Una caduta dalla moto che ha coinvolto un ragazzo di 21 anni, S.G. Percorreva la strada da Assago a Buccinasco quando è caduto dal mezzo, per circostanze ancora da chiarire.

Impatto violentissimo

L’impatto è stato violentissimo e le condizioni sono disperate: sul posto è intervenuta un’ambulanza e un’automedica: i soccorritori stanno cercando di stabilizzare il giovane prima di portarlo in codice rosso al pronto soccorso. La Sala operativa regionale di emergenza e urgenza comunica che il giovane ha subito un politrauma grave con arresto cardiocircolatorio. È stato rianimato e intubato sul posto.  Dalle primissime informazioni avrebbe fatto tutto da solo, non sono coinvolti altri veicoli, ma si attendono aggiornamenti in merito. Il giovane si trova ora in rianimazione presso l’ospedale Humanitas di Rozzano.

Indagano i carabinieri

Allertati anche i carabinieri che dovranno fare luce sulla dinamica che ha provocato il terribile incidente. Lungo la strada si sono create code: il traffico sul tratto è difficoltoso.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente