Buccinasco, Rapina la farmacia e scappa con la cassa: arrestato
Tutto è avvenuto in pochi istanti oggi poco dopo le 13
Ancora una rapina a Buccinasco, sempre alla farmacia: l'autore scappa con la cassa, ma è stato arrestato.
Buccinasco, Rapina la farmacia e scappa
BUCCINASCO – L'uomo è entrato in farmacia, la comunale di via Marzabotto, ha afferrato la cassa ed è scappato. Tutto è avvenuto in pochi istanti oggi poco dopo le 13, quando un uomo incappucciato ha fatto irruzione alla farmacia (già rapinata a metà aprile, forse dalla stessa persona) e ha strappato i fili del registratore per poi portarselo via.
Inseguito attraverso i parchi in zona dai farmacisti
Mentre i farmacisti, che avevano cercato di bloccarlo, hanno chiamato i carabinieri di Buccinasco, intervenuti in pochi minuti, altri si sono messi a inseguire il rapinatore. La fuga è durata poco: ha provato a scappare attraversando i parchi della zona, fino ad arrivare al laghetto davanti a via Marzabotto, dove ha minacciato i dipendenti di lanciare la cassa in acqua.
L'arrivo dei carabinieri e l'arresto
I lavoratori hanno cercato di farlo ragionare, di convincerlo a lasciare il registratore e ad arrendersi, perché tanto stavano arrivando sul posto i carabinieri. L'uomo ha abbandonato per terra la cassa e poi ha ricominciato la fuga, ma i militari, che nel frattempo avevano incrociato in strada una delle farmaciste, lo hanno beccato in pochi istanti, arrestandolo.