la fuga a piedi

Rapina alla farmacia Marzabotto: uomo minaccia la dipendente con un cacciavite

Si è intascato i soldi e in pochi istanti è uscito dal negozio di via Marzabotto, scappando a piedi

Rapina alla farmacia Marzabotto: uomo minaccia la dipendente con un cacciavite
Pubblicato:
Aggiornato:

Rapina alla farmacia Marzabotto oggi pomeriggio, 18 aprile: un uomo minaccia la dipendente con un cacciavite.

Rapina alla farmacia Marzabotto di Buccinasco

BUCCINASCO – I carabinieri sono al lavoro per cercare di rintracciare il rapinatore che oggi, intorno alle 16, è entrato nella farmacia comunale di via Marzabotto.

La minaccia armato di cacciavite

L'uomo era armato di un cacciavite: ha puntato l’arnese usato come arma contro la farmacista, sotto gli occhi di una cliente che ha assistito a tutta la scena. Poi l’ha minacciata di consegnare subito tutto l’incasso, oltre mille euro. Si è intascato i soldi e in pochi istanti è uscito dal negozio di via Marzabotto, scappando a piedi.

La denuncia e l'arrivo dei carabinieri

La farmacista ha subito contattato i carabinieri che sono arrivati sul posto in pochi istanti iniziando le indagini, a partire dalle testimonianze e dai filmati ripresi dalle telecamere della farmacia e del territorio. Non sarà semplice: l’uomo aveva il volto coperto dal giubbotto, tirato su proprio per coprirsi il viso. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito nella rapina: solo tanto spavento per la dipendente e per la cliente.

“Esprimo vicinanza – commenta il sindaco Rino Pruiti – ai dipendenti della farmacia e alla cliente che hanno vissuto questi brutti momenti. I carabinieri, subito sul posto, sono già al lavoro per individuare il rapinatore”.

Seguici sui nostri canali