Menu
Cerca

"A Buccinasco un'altra vittima del covid", la città piange il sedicesimo decesso

La triste comunicazione del sindaco Rino Pruiti che richiama ancora una volta alla prudenza e alla responsabilità.

"A Buccinasco un'altra vittima del covid", la città piange il sedicesimo decesso
Cronaca 29 Ottobre 2020 ore 16:15

"A Buccinasco un'altra vittima del covid", la città piange il sedicesimo decesso.

"A Buccinasco un'altra vittima del covid", la città piange il sedicesimo decesso

BUCCINASCO – Un’altra triste notizia. Dopo la comunicazione del decesso a Trezzano, il quarto in pochi giorni, ora tocca al sindaco di Buccinasco informare la città di un’altra persona deceduta.

Le parole del sindaco Pruiti

“Devo purtroppo comunicare il decesso di un’altra concittadina a causa di questo maledetto virus – ha scritto il sindaco Rino Pruiti –. Aveva 83 anni e si trovava ricoverata in ospedale da pochi giorni. È mancata questa notte. Ho sentito personalmente i famigliari per porgere le nostre più sentite condoglianze e la nostra vicinanza”.

Nuovo invito del sindaco alla prudenza

Stringendosi al dolore dei parenti, il sindaco rinnova “l’invito alla prudenza, alla responsabilità, per sé stessi e per gli altri, e al rispetto assoluto delle norme anti covid”. Salgono a 16 i decessi da inizio pandemia a Buccinasco. Le persone ancora ricoverate in ospedale sono cinque, mentre 183 sono i casi positivi a domicilio.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home