Cronaca
l'intervento della Polizia

Beccata banda che rubava borse nei bar del centro a Milano

Un gruppo di ragazze stava bevendo un caffè ad un tavolo in un bar di via Speronari quando sono state prese di mira dai tre rapinatori

Milano Aggiornamento:

In un bar del centro di Milano  la banda di colombiani aveva preso di mira un gruppo di ragazze intente a bere un caffè ma gli agenti di Polizia hanno assistito a tutta la scena, così li hanno beccati e hanno riconsegnato il maltolto alla vittima.

Tre colombiani  arrestati: avevano rubato la borsa a una ragazza

MILANO - Come riporta Prima Milano , tre cittadini colombiani, un uomo di 32 anni e due donne di 33 e 27 anni, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso.

Durante un servizio di prevenzione dei reati predatori, giovedì pomeriggio verso le ore 17.30, gli agenti della 6^ Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile  hanno notato un uomo e due donne - risultate poi avere precedenti di polizia - che, fingendosi turisti, osservavano le borse e gli effetti personali dei clienti all'interno dei locali nella zona di Piazza Duomo.

Il furto e l'intervento della Polizia

I tre sono entrati all’interno di un bar di via Speronari e si sono avvicinati al tavolo di un gruppo di ragazze che erano intente a consumare un caffè. Mentre l’uomo e la 27enne fingevano da palo, la 33enne approfittando di un momento di distrazione della vittima, ha afferrato una borsa che era per terra, trascinandola a sè con la gamba e nascondendola sotto la sua giacca, per poi uscire dal locale.

I poliziotti che avevano assistito alla scena hanno fermato i tre, consegnando la borsa che conteneva un pc, un ipad ed effetti personali alla proprietaria, una ragazza italiana di 22 anni.

Seguici sui nostri canali