Due giovani di 21 e 26 anni sono stati arrestati per via di un normale controllo di polizia per un’auto con una gomma bucata. E’ accaduto a Milano, in zona Bicocca.
Droga e contanti in un box in zona Fulvio Testi: sequestrati 81mila euro e 1,7 kg di hashish
MILANO – Un normale controllo di polizia si è trasformato in un’importante operazione antidroga nel pomeriggio di sabato scorso, nella zona di viale Fulvio Testi. Gli agenti del Commissariato Greco Turro hanno arrestato due uomini di 21 e 26 anni, entrambi con precedenti, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Erano fermi sulla strada con l’auto con una gomma bucata
I due sono stati fermati in via Giolli, dove si trovavano fermi sulla strada con un’auto con una gomma bucata. Durante i controlli, il 26enne è stato trovato in possesso di 5.800 euro in contanti e delle chiavi di un box. Un dettaglio che ha insospettito gli agenti e ha fatto scattare la perquisizione del garage nelle vicinanze.
Dal box proveniva un forte odore di hashish
La perquisizione del garage ha confermato i sospetti: dal box tra l’altro proveniva un forte odore di hashish. All’interno, i poliziotti hanno rinvenuto 20 panetti di droga, per un peso complessivo di 1,7 chilogrammi, e 75.645 euro in contanti, suddivisi in mazzette.

Il bilancio finale
Nel complesso, il sequestro ammonta a oltre 81mila euro in denaro e a una consistente quantità di sostanza stupefacente. Al termine degli accertamenti, i due giovani sono stati arrestati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.