Assessore di Regione Lombardia positivo al Coronavirus VIDEO

Ad essere contagiato è l'assessore allo Sviluppo Economico Alessandro Mattinzoli.

Pubblicato:
Aggiornato:

Assessore di Regione Lombardia positivo al Coronavirus.

Assessore di Regione Lombardia positivo al Coronavirus

MILANO - Il Coronavirus colpisce anche la Giunta lombarda: l'assessore Mattinzoli positivo al test.

Il videomessaggio dell'assessore Gallera

Il Covid-19 colpisce la Giunta della Lombardia

Nei giorni scorsi il presidente Attilio Fontana si è messo in auto-quarantena dopo che una sua stretta collaboratrice ha accusato alcuni sintomi della malattia ed è risultata positiva al tampone. Oggi, lunedì 2 marzo, un assessore della giunta regionale lombarda ha avuto lo stesso esito.

La nota di Regione

“Il collega assessore Alessandro Mattinzoli è risultato positivo al Coronavirus, pertanto, come previsto per gli operatori dei servizi essenziali di pubblica utilità, tutta la Giunta si sottoporrà ai test di accertamento. Per questo siamo stati costretti a rinviare la visita agli ospedali di Lodi, Codogno e Cremona”.

Lo riferiscono in una nota il presidente della Regione Lombardi Attilio Fontana e l’assessore al Welfare Giulio Gallera. “Una volta ottenuti gli esiti, attiveremo le procedure previste dai protocolli di Regione Lombardia, condivise con il Ministero della Salute e l’Istituto Superiore di sanità per i contatti diretti”, aggiunge l’assessore Gallera.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali