Cronaca

Arrestato maestro violento, calci e schiaffi ai bambini dell'asilo VIDEO

Episodi continui su cui i carabinieri della Tenenza di Pero hanno indagato per circa un mese.

Cronaca 29 Novembre 2018 ore 08:16

Arrestato maestro violento, calci e schiaffi ai bambini dell'asilo.

Arrestato maestro violento, calci e schiaffi ai bambini dell'asilo

PERO - Sono 42 gli episodi di violenza nei confronti di bambini che frequentano una scuola dell'infanzia di Pero. L'orco è il maestro dell'istituto, accusato di maltrattamenti sui piccoli alunni di età compresa tra i 2 e i 5 anni.

Diversi episodi ripresi dalle telecamere

Episodi continui su cui i carabinieri della Tenenza di Pero hanno indagato per circa un mese, in modo da incastrare il maestro dell'asilo, un italiano che viene ripreso dalle telecamere interne dell'asilo mentre afferra con forza i piccoli, li strattona, gli tira calci e li prende per le braccia. Non solo: urla e minacce quando i piccoli piangono e spintoni così forti da farli cadere con la faccia sul pavimento.

Arrestato dai carabinieri

Il maestro è stato arrestato dai carabinieri che hanno dato esecuzione a un'ordinanza di Custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Milano su richiesta della Procura. Il maestro violento si trova agli arresti domiciliari.

FG

Leggi anche Maestro arrestato per maltrattamenti sui bambini, la posizione del Comune

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!