vandali o dementi?

Ancora un vandalismo al ricordo di Daniele a Buccinasco: graffiti sulla targa del ragazzo scomparso

Una tag, un graffito, a deturpare la targa dedicata a Daniele nel parchetto tra via Emilia e via Micca.

Ancora un vandalismo al ricordo di Daniele a Buccinasco: graffiti sulla targa del ragazzo scomparso
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovo vandalismo al ricordo di Daniele Della Calce a Buccinasco: graffiti sulla targa del ragazzo scomparso prematuramente.

Ancora un vandalismo al ricordo di Daniele a Buccinasco

BUCCINASCO – Ancora un vandalismo bieco, senza senso, compiuto da qualche annoiato a cui non dispiace vandalizzare il ricordo di un ragazzo tristemente scomparso. Solo due giorni fa la famiglia di Daniele Della Calce aveva denunciato sui social un gesto di una bassezza infinita.

Nel parchetto tra via Emilia e via Micca

Qualcuno aveva strappato con il coccio di una bottiglia di vetro il manifesto dedicato al 27enne morto nel 2018. Ieri sera, un altro gesto ignobile. Una tag, un graffito, a deturpare la targa dedicata a Daniele, sempre all’interno del parchetto tra via Emilia e via Micca.

Il nuovo messaggio del fratello Alessandro

“Non contenti dopo il gesto di ieri – ha commentato il fratello Alessandro –, stanotte sono tornati a imbrattare ulteriormente la targa. Stavolta si è pure firmato. Almeno trovarlo e denunciarlo sarà più facile”.

Sulla questione è intervenuto anche il presidente dell’associazione Retake Buccinasco che ripulisce i muri dai vandalismi, Lorenzo Ciociola, offrendosi di cancellare la scritta dalla targa deturpata.

Seguici sui nostri canali