a milano

Ancora un pedone investito: muore un uomo di 48 anni, travolto e ucciso da un bus

L'allarme è scattato tra viale Enrico Forlanini e via Eugenio Bellosio, poco prima delle 9,30.

Ancora un pedone investito: muore un uomo di 48 anni, travolto e ucciso da un bus
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuova tragedia in cui a perdere la vita è un pedone o un ciclista: muore un uomo di 48 anni, travolto e ucciso da un bus questa mattina, domenica 8 ottobre, intorno alle ore 9,30.

Pedone travolto e ucciso da un bus: muore un uomo di 48 anni

MILANO - Un tragico incidente ha sconvolto Milano questa mattina, 8 orrobre, quando un uomo di 48 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un autobus di linea. L'incidente ha avuto luogo tra viale Enrico Forlanini e via Eugenio Bellosio, poco prima delle 9,30.

I soccorsi sul posto

A darne notizia iniziale sono stati i soccorritori dell'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), che sono intervenuti immediatamente sulla scena con due ambulanze e un'automedica in codice rosso. Nonostante gli sforzi del personale medico, purtroppo non c'è stato nulla da fare per l'uomo di 48 anni.

Il conducente dell'autobus coinvolto, un uomo di 50 anni, è stato soccorso e trattato in codice verde.

Sul posto anche la polizia locale di Milano e i vigili del fuoco

Oltre al personale medico, sono giunti sul luogo dell'incidente anche gli agenti della polizia locale, incaricati di raccogliere prove e condurre indagini sulle circostanze dell'incidente. Rappresentanti dell'azienda di trasporti e i vigili del fuoco del comando provinciale sono anch'essi accorsi per garantire che la situazione fosse gestita nel modo migliore possibile.

Il luogo della tragedia:

Seguici sui nostri canali