le indagini

Aggressione con accoltellamento all'alba: tre ragazzi feriti gravemente

L'allarme è scattato intorno alle 5 di domenica mattina, quando si è consumata l'aggressione

Aggressione con accoltellamento all'alba: tre ragazzi feriti gravemente
Pubblicato:
Aggiornato:

L'allarme è scattato intorno alle 5 di domenica mattina, per un'aggressione e accoltellamento: tre ragazzi sono feriti e portati in ospedale.

Aggressione e accoltellamento all'alba: tre ragazzi feriti

MILANO - L'aggressione, avvenuta poco prima delle 5 del mattino, ha scosso le prime luci dell'alba. Tre cittadini peruviani in piazza Napoli, nel cuore della città, sono fuggiti dopo aver subito dei fendenti con un oggetto contundente.

Secondo quanto riferito dall'Agenzia Regionale di Emergenza Urgenza (Areu), l'incidente ha avuto inizio con l'incontro delle tre vittime con tre aggressori ancora sconosciuti. Le vittime sono state aggredite e accoltellate.

L'aggressione e poi la fuga in due vie diverse della città

Uno dei malcapitati, un giovane di circa 20 anni, è stato ritrovato riverso a terra in via Savona, presentando ferite al volto, al collo e al torace, causate con tutta probabilità da un coccio di bottiglia. L'intervento tempestivo dell'ambulanza lo ha trasportato in condizioni critiche al pronto soccorso del San Carlo di Milano in codice rosso.

Due codice giallo e uno in codice rosso in ospedale

Il 31enne che era con lui ha subito anch'egli ferite da taglio al petto ed è stato portato in codice giallo all'ospedale Humanitas, mentre il terzo giovane di 33 anni, fuggito nella confusione in via Giambellino, è stato anch'esso ricoverato all'Humanitas di Rozzano in codice giallo, con ferite al torace.

Fortunatamente, nonostante la gravità delle ferite, nessuna delle tre vittime è attualmente in pericolo di vita.

Indagini in corso

La polizia ha immediatamente avviato un'indagine per cercare di chiarire le circostanze dell'aggressione e identificare gli aggressori rimasti ancora sconosciuti.

Seguici sui nostri canali