Accoltella l'ex marito della compagna: si costituisce il killer di Cesano
Ha confermato di essere stato lui a uccidere il rivale in amore ieri pomeriggio in via Tigli.
Accoltella l'ex marito della compagna: si costituisce il killer di Cesano.
Accoltella l'ex marito della compagna: si costituisce il killer di Cesano
CESANO BOSCONE – Si è costituito nella notte il killer di Luigi Danesi. Si è presentato dai carabinieri della Compagnia di Corsico, guidati dal tenente colonnello Domenico La Padula e dal tenente Armando Laviola, e ha confermato di essere stato lui a uccidere il rivale in amore ieri pomeriggio in via Tigli.
Una lite all'origine dell'omicidio
All’origine dell’omicidio, infatti, ci sarebbe una lite per una 39enne di Cesano, ex moglie della vittima e attuale compagna del killer, un tunisino con cui aveva un figlio di 13 anni. Danesi si era presentato all’incontro con la donna per cercare di convincerla a tornare insieme dopo la rottura avvenuta qualche mese fa. Poi è arrivato il tunisino: prima la lite, sentita dai vicini, poi la coltellata mortale. Il tunisino ha premuto la lama sul collo del 36enne uccidendolo.
Morto in ospedale dopo la coltellata
Inutili i soccorsi: l’uomo è morto appena arrivato in ospedale. Il killer si era dato alla fuga, poi, nella notte, si è costituito ammettendo le proprie responsabilità davanti ai carabinieri. Rimane da chiarire il movente e l’esatta dinamica dell’omicidio: le indagini sono ancora in corso.