65enne perde il controllo della moto e finisce a terra: in ospedale in serie condizioni
Un altro grave incidente è accaduto alle 12.30 lungo l’A4 Torino-Venezia in prossimità dello svincolo di Cormano: traffico in tilt nella zona

L'incidente è avvenuto oggi intorno a mezzogiorno: l’uomo in sella alla sua moto stava percorrendo via Sandro Pertini, da via Cusago in direzione via Ferruccio Parri quando ha perso il controllo della sua moto finendo a terra.
Perde il controllo della moto
MILANO - Il personale di primo intervento, inviato dalla centrale operativa del 118, ha stabilizzato l’uomo prima di portarlo, in codice giallo, al pronto soccorso.
Le circostanze della caduta dalla moto dell’uomo di 65 anni sono ancora al vaglio della polizia locale che effettuerà i rilievi e sentirà le testimonianze, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Il luogo dell'incidente
La ricostruzione dell'incidente
Secondo una prima ricostruzione, poco dopo le ore 12, l’uomo stava percorrendo in sella alla sua moto via Sandro Pertini, da via Cusago in direzione via Ferruccio Parri, quando, per motivi da chiarire, ha perso il controllo del suo mezzo ed è finito a terra.
Cause in corso di accertamento
Immediato il soccorso dei passanti che hanno chiamato il 118 per l’intervento sanitario. Il sessantacinquenne ha riportato serie ferite in seguito all’impatto e si approfondirà anche l’ipotesi di un malore. Per fortuna, non si trova in pericolo di vita.
Grave scontro sulla Torino-Venezia: traffico in tilt
Si segnala un altro incidente, questa volta molto grave, lungo l’A4 Torino-Venezia in prossimità dello svincolo di Cormano. Intorno alle 12.30, l’incidente ha coinvolto un mezzo pesante. Sul posto, oltre alla Polstrada e ai vigili del fuoco, sono state inviate dalla centrale operativa del 118 anche un’ambulanza, un’automedica e l’elicottero, in codice rosso. Si registrano difficoltà nella circolazione stradale.