27enne in manette per il furto di un cellulare
L'arresto è avvenuto in Stazione Garibaldi
La Polizia di Stato a Milano ha arrestato un marocchino di 27 anni per il reato di furto aggravato e una croata destinataria di un provvedimento di cattura.
27enne in manette per il furto di un cellulare
MILANO - Ieri mattina, gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano, alla stazione di Milano Porta Garibaldi, hanno notato l’uomo avvicinarsi a una vittima e si è impossessato del cellulare che aveva nella tasca della giacca. I poliziotti della Polfer hanno fermato l’uomo e restituito la refurtiva alla persona derubata. In 27enne, con numerosi precedenti, è stato portato nelle camere di sicurezza della Questura di Milano in attesa di udienza di convalida.
In arresto anche una 26enne
Nel pomeriggio dello stesso giorno, la Polfer ha arrestato una croata di 26 anni destinataria di un provvedimento di cattura emesso dal Tribunale di Venezia. La 26enne è stata fermata dai poliziotti mentre si aggirava nella stazione di Milano Centrale e, da un controllo effettuato in banca dati, è risultata ricercata dall’Autorità Giudiziaria. Successivamente è stata portata a San Vittore per scontare la pena di 16 mesi.