21enne accoltellato a Milano: indagini in corso
Sul posto è stata inviata un ambulanza in codice rosso
Aggressione nella notte a Milano: un ragazzo è stato accoltellato.
21enne accoltellato a Milano
MILANO - Un giovane 21enne è stato accoltellato nella notte tra il 22 e il 23 gennaio 2025, in via Benedetto Cacciatori, nel quartiere milanese di San Siro. Subito dopo l'aggressione, il ragazzo è stato soccorso e portato d'urgenza all'ospedale San Carlo, dove, fortunatamente, le sue condizioni non sono risultate gravi.
Indagini in corso
Secondo le informazioni diffuse dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu), l'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte. Al momento, le circostanze che hanno portato all'accoltellamento sono ancora poco chiare, e i carabinieri sono al lavoro per ricostruire l'accaduto, effettuando rilievi sul posto. Da quanto emerso, pare che il giovane sia stato ferito alla mano con un coltello.
Ferite non preoccupanti
Inizialmente, la situazione sembrava preoccupante, tanto che l'ambulanza inviata dal 118 è arrivata sul luogo dell'incidente in codice rosso. Tuttavia, una volta giunto in ospedale, si è scoperto che le ferite non erano così gravi come inizialmente temuto, tanto che il ragazzo è stato successivamente trasferito in codice verde, senza particolari rischi per la sua salute.