modifiche alla viabilità

Proseguono i lavori per la passerella ciclopedonale che porterà alla M4: chiuso un tratto di via Ludovico il Moro

Dalle ore 6 del 25 luglio e fino a tutta la giornata del 27 il tratto di via Ludovico il Moro compreso tra via Merula e via Manfredonia sarà accessibile esclusivamente ai residenti

Proseguono i lavori per la passerella ciclopedonale che porterà alla M4: chiuso un tratto di via Ludovico il Moro
Pubblicato:
Aggiornato:

Avanzano a Milano i lavori della Passerella ciclopedonale M4 che collegherà la zona del Lorenteggio alla nuova stazione M4 San Cristoforo. Da giovedì 25 a sabato 27 luglio verrà chiuso il tratto di via Ludovico il Moro tra via Merula e via Manfredonia che resterà accessibile esclusivamente ai residenti.

Chiusura di un tratto di via Ludovico il Moro

MILANO - Per consentire il proseguo dei lavori per l’installazione della passerella ciclopedonale che collegherà piazza Tirana a via Martinelli, al fine di accedere alla stazione San Cristoforo M4 anche da Ronchetto sul Naviglio, da giovedì 25 a sabato 27 luglio sarà chiuso un breve tratto di via Ludovico il Moro.

Potranno accedere solo i residenti: le modifiche

Dalle ore 6 del giorno 25 luglio e fino a tutta la giornata del 27, il tratto di via Ludovico il Moro compreso tra via Merula e via Manfredonia sarà accessibile esclusivamente ai residenti. La viabilità in direzione periferia e in direzione centro sarà invece deviata su via Martinelli tramite le vie Manfredonia, Merula, San Colombano e Della Ferrera.

Nei giorni successivi, spiegano dal Comune di Milano, le lavorazioni proseguiranno nella zona senza però interferire con la viabilità.

Navigazione sul Naviglio sospesa

La navigazione del Naviglio sarà inibita nei giorni 25, 26,27 luglio, 19 e 20 agosto.

Nei giorni di cantiere verrà interrotta anche la ciclabile lungo l'alzaia Naviglio Grande tra i ponti del Naviglio di piazzale Negrelli e via Santi. Per eventuali modifiche dei mezzi pubblici, si consiglia di consultare il sito di Atm.

La mappa delle deviazioni dei mezzi pubblici:

Seguici sui nostri canali